AKITA Consult si fonde in CRIBIS D&B

News
26/06/2024

Gentile Cliente,


È con grande piacere che desideriamo informarLa che, nell’ambito di un processo di riorganizzazione del Gruppo CRIF, lo scorso 12 giugno 2024 è stato stipulato a rogito del Dott. Federico Rossi, Notaio in Bologna, iscritto al Collegio Notarile di Bologna, l’atto di fusione per incorporazione (Rep. n. 92102 fascicolo n. 42555) della società Akita Consult S.r.l. (C.F./P.IVA n. 08611940969) nella Società CRIBIS D&B S.r.l.

La fusione, senza soluzione di continuità, permetterà di condurre i progetti e gli obiettivi definiti insieme ai nostri clienti e partner al fine di supportarne il business in modo tempestivo e competente, ma soprattutto per garantire l’efficacia dei servizi erogati in ambito della finanza agevolata in modo ancora più efficace, integrato e sinergico.

Akita Consult S.r.l., dopo la fusione in CRIBIS D&B S.r.l., rimarrà come brand di prodotto e di servizi per continuare a rafforzare la sua identità e posizionamento come unico interlocutore specializzato e competente nelle soluzioni di finanza agevolata, senza dimenticare la forte propensione all’innovazione e alla centralità del cliente. La società incorporante, che manterrà la propria denominazione di CRIBIS D&B S.r.l., subentra in tutti i rapporti, attivi e passivi, della Società Akita Consult S.r.l. (Società Incorporata).

Si segnala, inoltre, che la fusione non comporterà variazioni nella catena di controllo societario e che, dunque, verranno mantenuti gli attuali standard di solidità finanziaria e patrimoniale.

La fusione sarà operativa, a tutti gli effetti di legge, dal 1° Luglio 2024.
A partire da tale data Le chiediamo di voler considerare tutti i rapporti in essere con la Sua spettabile società in capo a


CRIBIS D&B S.r.l.
con sede legale in Via dei Valtorta, 48 – 20127 Milano -
C.F/P.IVA 01691720468


Eventuali pagamenti a favore della società Akita Consult S.r.l. (Società Incorporata) dovranno essere effettuati utilizzando le coordinate bancarie già in vostro possesso, comunque riportate sulle fatture.

Per qualsiasi informazione o chiarimento, potrà inviare una mail all’indirizzo marketing@akitaconsult.com o contattare direttamente il Suo abituale referente.

Rimarrà attivo e sempre aggiornato il sito web dedicato: www.akitaconsult.com.